Spazio di accoglienza ed aggregazione per "Mamme Fuori":

Fuori di testa

Fuori dagli schemi

Fuori tempo

Fuori fase

Fuori moda

...................

...................

lunedì 8 aprile 2013

Rustico al salame

 Il pomeriggio di Pasqua stavamo passeggiando sul  lungomare come la " Famiglia Cuore"
 (Ve la ricordate?) quando si avvicina una suora  che, con tanto entusiasmo, guarda Emma e Mati e ci fa: " Ricordatevi sempre che sono loro i vostri veri tesori"
La  sera siamo tornati a casa ed era stata svaligiata!
Il Lellone  mi guarda e mi fa:" quella suora...non sarà mica stato un messaggio del Signore?!?"
"Amo' non sarà mica che quella suora porta sfiga?!?"
.......................................
Dire che casa e' stata svaligiata e' dir poco! È stata devastata, ogni cosa che
era appesa al muro e' stata scaraventata a terra, perfino i mobili sono stati buttati giù !
"Mannaggia ! Neanche il letto avevo rifatto, eppure lo rifaccio sempre...Aveva ragione nonna!
Il letto va sempre rifatto che' non se po'  sape' chi viene a casa! "
..................................
Dunque, hanno rubato la telecamera e....il mio RUSTICO AL SALAME!!!!
Il Lellone  me lo aveva detto che era buono,ma non pensavo fino a sto punto, glielo devo dire a Maria che la sua ricetta VA A RUBA!!!!!
......................................
Lo devo ammettere, adesso ho una paura fottuta a rientrare in casa la sera, la notte non dormo, mi guardo in continuazione le spalle e salto ogni volta che incrocio il Lellone nel corridoio
(Sono saltata anche quando mi sono ritrovata Matildina tra le gambe all'improvviso e Lellone dalla cucina :" Attenta che è un nano ladro!!!") ma non posso fare a meno di immaginare sto ladro con la faccia furtiva e soddisfatta che scappa dalla finestra del bagno col rustico al salame sotto al braccio!!!!

1 commento:

mamma, vieni?! ha detto...

C'è un premio per te nel mio blog, passa a ritirarlo

Posta un commento