Spazio di accoglienza ed aggregazione per "Mamme Fuori":

Fuori di testa

Fuori dagli schemi

Fuori tempo

Fuori fase

Fuori moda

...................

...................

venerdì 21 marzo 2014

Il postino da me non suona mai.

Ore 13.15
"Driiiiiiin"
Ovviamente mi ero appena concessa i cinque minuti di meditazione giornaliera al bagno, avevo anche preso una rivista da leggere....
" E adesso chi è a quest'ora?"
"Driiiiiin"
"un attimo....!!!"
Sbircio curiosa dalla finestrella della cucina...un tizio mai visto...
Vado al citofono "Chi è?"
"Signora sono il postino, c'è da firmare"
Allora: sono cinque anni che da me non passa più il postino, le mattinate intere a cercare bollette scadute tra i vari uffici, rassegnati a dare altri indirizzi per ricevere la posta e oggi mi vieni a dire "sono il postino?!?"
Dunque ho passato la mia adolescenza a leggere Stephen King, ho visto tutte le serie di NCIS, Cold Case e soprattutto Criminal Minds...tu  a me "sono il postino " non lo dici.
Potresti essere un ladro, io ti apro, mi dai una botta in testa ed entri ,oppure un serial killer di quelli  tutti matti,  entri in casa con la scusa del postino e cominci a torturarmi....
"Sto arrivando..."
Esco armata di telefonino e con lo spray antiviolenza...
"Allora signora deve firmare qui, è una raccomandata di EQUITALIA"
............................................................................
Era meglio il SERIAL KILLER !!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento